La nostra Storia

Raccontano i greci lasciando ricordi, sensazioni, emozioni.
Sarebbe bello fermare l’attimo che ci appassiona, lasciarlo lì, sospeso. Viverlo, riviverlo, cucircelo addosso. L’orologio del tempo non conosce pause. Forse meglio così.
Confezionare sensazioni diverse, guardandoci allo specchio, sorridendo ad una nuova ruga che spunta sulla nostra pelle..
Da questa filosofia, abbiamo ideato un mondo elegante, sofisticato, senza tempo.

Panta Rei

Una cascina dei primi del ‘900, il calore di un ambiente rustico-chic, l’atmosfera di casa e un menu stagionale che prende vita in creazioni gastronomiche curate in ogni dettaglio, capaci di interpretare la tradizione con originali tocchi gourmet e di soddisfare ogni gusto: palati esigenti, bambini e celiaci. Tutto questo è Panta Rei, un luogo dove l’amore per la buona cucina incontra la passione per l’intrattenimento in un continuo divenire. Spazio dunque alle degustazioni vino-piatto, alle serate con musica dal vivo, all’animazione per i più piccoli il sabato a cena e a piacevoli momenti beverini nell’area lounge per rilassati after-dinner.

Dicono di noi…

La pizza è eccezionale,anche per celiaci....,servizio veloce anche von locale sempre pieno,personale sorridente Sempre e titolare che verifica sempre il servizio....musica dal vivo di sottofondo.... eccezionale.... parcheggio un po' difficoltoso ma....è il prezzo da pagare per una bella serata e cibo ottimo... CONSIGLIATISSIMO!

Ermione74

Ambiente molto bello e particolare, la pizza è veramente buona e soprattutto mio marito che è celiaco ha detto "una pizza vera!!!!" Ci siamo trovati bene le bambine per la prima volta hanno mangiato tutta la pizza. Sicuramente ci ritorneremo.

terry19it

Girando per posti gluten free ho provato questo ristorante consigliato da amici. Location tipo cascina, ottimo cibo (polipo croccante con burrata e cime di rapa). Personale cordiale e alla mano. In sostanza ci tornerò anche per staccare un po dalla metropoli.

vespri84

Ci siamo stati io e mio marito con un cofanetto Emozione3 ed è stata davvero una bella sorpresa... Degustazione con vino (una bottiglia intera) e salumi di qualità e molto buoni. Anche i dolci meritano davvero ... soprattutto il tornino al cioccolato con il cuore caldo!! La sorpresa più bella però è stata scoprire un posto che offre cibo senza glutine di tutti i tipi (pizza compresa) abbastanza vicino a casa. Ci torneremo di certo per provare la pizza ed altri piatti della cucina tradizionale!!!

chiara_lory

Non è la prima che vado e mi trovo sempre divinamente bene ... ottima l'accoglienza complimenti agli chef non mi è ancora capitato di mangiare la pizza ma sicuro è da provare lo sento complimenti a tutto lo staff io lo consiglio

Daniela Timelli

Ci sono stata ieri sera con un mio amico Che da mesi mi parlava di questa "pizza con farina di cereali e legumi "e finalmente l'ho provata! amo la pizza e questa era sublime, leggera e con ingredienti di qualità, complimenti!

Angy De Angelis